top of page

News

MONTHLY UPDATED

Fanatiko... per una personalizzazione da veri Crazyrunner!


Nata nel lontano luglio 2005, Fanatiko è da allora un'azienda in grado di soddisfare le mutevoli esigenze di un mercato in continuo cambiamento.

La volontà di instaurare un rapporto ed un contatto diretto, pure umano, con i clienti ha portato questa struttura di “negozio-laboratorio” alla creazione e realizzazione, con passione ed il giusto mix di artigianalità ed avanguardia, di idee estrose e articoli creativi, con la stessa dedizione di sempre.


Tutto questo rende Fanatiko una realtà solida ed affidabile, un partner su cui contare con una storia di forti tradizioni destinata a durare nel tempo.


Andare avanti e guardare oltre affinché ogni traguardo sia un punto d'incontro, una nuova griglia di partenza, perché la nostra filosofia è quella di dare sempre il meglio e partire in pole position. Questo è lo spirito vincente per la quale il nostro staff ha creduto fermamente nella collaborazione, sin dalla primissima edizione, con quei pazzi furiosi della Crazyrun. Grazie a questa join-venture abbiamo lavorato su vetture estreme e inusuali, realizzando adesivi e stencil per ogni vettura partecipante e fornendo l'abbigliamento ufficiale per i partecipanti agli eventi della corsa più pazza d'Italia.


Venite a scoprire le nostre realizzazioni direttamente nella nostra sede in Via della Pesa, 47 a Santa Croce sull'Arno, per toccare con mano e apprezzare con i vostri occhi la qualità delle nostre lavorazioni: da oggi anche stampe dirette su tessuti e stampe dirette UV-Led su migliaia di supporti.

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page