top of page

News

MONTHLY UPDATED

CRAZYRUN X: Comunicato stampa


Cortina d’Ampezzo - Conegliano 10-11 Giugno 2022: la folle corsa giunge alla decima edizione.


Motori, avventura, sana follia e goliardia alla scoperta degli angoli più belli del nostro Paese. Tutto questo e molto di più è la Crazyrun: un evento automobilistico di regolarità a tappe tra supercars alla scoperta ogni volta di una diversa regione italiana.


Quest’anno la folle corsa festeggia la decima edizione nella splendida cornice delle Dolomiti: un’avventura su quattro ruote che vedrà i 100 team iscritti (selezionati tra oltre 250 richieste) affrontare una corsa contro il tempo per superare le diverse prove lungo un itinerario di 500 km (250 al giorno), con 10 checkpoints per 10 tappe selettive.

Un percorso su strade aperte al pubblico e nel totale rispetto del Codice della Strada, in cui i team sono chiamati a decifrare enigmi e rompicapi per scoprire il punto di arrivo della tappa successiva e superare prove che richiedono fantasia, ingegno e creatività.


Al momento dell’iscrizione i partecipanti vengono a conoscenza soltanto del luogo di partenza e di arrivo di entrambi i giorni: il resto? Tutto top secret, in perfetto stile Crazyrun.


Crazyrun X, nome ufficiale di questa decima edizione, è ormai in rampa di lancio.

È dall’esclusivo Grand Hotel Savoia 5* di Cortina d’Ampezzo che prenderà il via questa specialissima edizione venerdì 10 Giugno. Punto di partenza e di arrivo del primo giorno, della cena ufficiale e dell’attesissimo Craz