top of page

News

MONTHLY UPDATED

Catch-up on CR9!



Hey Crazyrunners,


Meno sessanta giorni per riscaldare i motori e la mente: ci siamo? CRZ scalpita!


La Lineup CR9 è quasi al completo: date pure un’occhiata sulla pagina, troverete delle chicche come sempre... Le richieste di iscrizione continuano ad arrivare, abbiamo raggiunto un numero pazzesco e per questo non possiamo che ringraziarvi tutti.

Congratulazioni a chi è già stato accettato, per gli altri vi informiamo che la selezione finale è alle porte e ci siamo tenuti a disposizione per Settembre la conferma degli ultimi 10 team in gara! Speriamo vivamente che il vostro possa essere uno dei team inseriti in extremis, sarebbe ancora più bello.... Stay tuned!


Completata la lineup, il nostro team procederà all'invio delle livree a tutti i partecipanti in gara. Pedinate il postino oppure tenete d'occhio le vostre caselle postali, l'arrivo della cicogna è previsto per il 15 settembre circa.


Anche il percorso di questa nona edizione è ormai definito ed ecco a voi anche l'ultimo tassello mancante del puzzle: la Crazyrun 9 segnerà il suo arrivo sabato 2 Ottobre a.... Forte Dei Marmi (LU). Le auto sfileranno tra le vie del centro, per giungere poi nella piazza centrale in attesa delle tanto agognate premiazioni.

Estendiamo l'invito a tutti i nostri follower a prendere parte alla premiazione dei crazyrunners e scattare qualche foto delle auto in gara.

Adesso cari Crazyrunners sapete da dove partire e dove arrivare: quello che c’è in mezzo? Non ci pensate neanche… solo CRZ sa!


Non ci resta che augurarvi una felice estate, con un'ultima chicca: siamo stati di recente informati che il buon CRZ, in Agosto, si recherà "ai confini della terra" a bordo del nostro Deftender, la nuova Land Rover Defender Hard Top targata Peragnoli Auto e sapientemente customizzata da D-Factory e Centropneus, nonché nostro tender ufficiale to…The Island.

La cosa positiva per noi è che siamo riusciti a convincerlo nel tenere un social road book giornaliero dei suoi spostamenti. La cosa negativa per voi è che ci ha assicurato la totale estraneità tra questa avventura e gli indizi CR9...

Chi lo conosce sa come va a finire quando fa così, per i nuovi iscritti il consiglio è... Mai fidarsi di quello che dice!

Al momento ci ha inviato la foto che vedete in alto e ha parlato di messaggi in codice, non ci rimane che seguirlo, da sotto l'ombrellone, attraverso i canali social Crazyrun...


Riposatevi e godetevi l'estate, ci vediamo a Settembre più carichi che mai!


Lo Staff Crazyrun

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page