top of page

News

MONTHLY UPDATED

Start-Finish: Come seguire la CR6!



Eccoci finalmente giunti alla settimana pre #Crazyrun6: le livree stanno raggiungendo i Crazyrunners ed a breve, come al solito, inizieranno a circolare le foto dei preparativi di strambi ed improbabili team!​


Il percorso è tracciato e nella Crazyroom i nostri tecnici stanno definendo gli ultimi dettagli degli indizi, che quest'anno si preannunciano particolarmente tosti, almeno a sentire le indiscrezioni del boss CRZ...


Noi siamo pronti, i Crazyrunners pure (si spera), e voi? Ecco alcune informazioni utili per seguire la sesta edizione Crazyrun!


La partenza dell'edizione 2018 avverrà presso l'Hotel Admiral Park di Zola Pedrosa, Via della Fontanella 3, Bologna, Sabato 12 Maggio alle ore 8:30.


L’arrivo ed il pernottamento di Sabato 12 Maggio è previsto presso l'Hotel "Il Castelfalfi" in Località Castelfalfi, Firenze.

L'arrivo delle auto è previsto per le ore 15:30 dopodichè le auto resteranno in esposizione per il pubblico.


L'arrivo finale della Domenica avrà luogo nella splendida location di Piazzale Michelangelo a Firenze, con arrivo dei primi team previsto per le ore 15:00.


Il party di arrivo, che si ricorda essere aperto al pubblico e a tutti i simpatizzanti Crazyrun, prevede ancora un parco chiuso per poter osservare e fotografare le auto in gara, area vip lounge ed aperitivo con dj set, in attesa della consegna dei premi, anche quest'anno rappresentati da vere e proprie opere d'arte realizzate con sapienza da Luxury Paint.


Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme ai partecipanti l'atmosfera Crazyrun!

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page