_ATT0106

Faq

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Che cos'è la Crazyrun?
Crazyrun è un'avventura della durata di 2 giorni che si svolge attraverso un percorso di regolarità a tappe in cui viene fornito soltanto l’indirizzo di partenza e, di volta in volta, gli indizi necessari per raggiungere i successivi checkpoints.
 
E' una gara di velocità?
Assolutamente no!
Crazyrun è principalmente una gara di intuito nella risoluzione degli indizi e nell'individuare il percorso più efficace per raggiungere i vari checkpoint. Basandosi sul concetto di "regolarità", la vittoria è alla portata di tutti ed è perseguibile rispettando le norme del c.d.s. in piena sicurezza.
 
Che tipo di strade vengono percorse?
L'organizzazione studia appositamente il percorso in maniera da renderlo accessibile ad ogni tipo di veicolo, supercar comprese: le strade percorse aperte al pubblico risultano infatti ad elevato impatto panoramico ma esclusivamente asfaltate in maniera da garantire un elevato comfort di guida.
 
L'iscrizione è riservata alle sole supercar?
No, crazyrun è aperta ad ogni mezzo 4 ruote; la sola caratteristica richiesta per l'iscrizione è la non convenzionalità.
 
Com'è possibile aumentare le probabilità di essere selezionati?
Sicuramente puntando sulla stravaganza e sulla non convenzionalità, sia essa derivante dal veicolo o dalle caratteristiche accessorie del team (travestimenti a tema ecc).
 
Come si diventa associati Crazyrun?
Semplicemente prendendo parte alla manifestazione, nella quota di partecipazione è incluso il tesseramento per l'anno corrente.
 
E' prevista sorveglianza notturna per le auto?
La auto sostano nel parcheggio privato dell'hotel previsto per il pernottamento tra Day 1 e Day 2. Le auto dunque risultano costantemente sorvegliate da servizio di guardiania.
 
Quali sono i premi in palio?
I team premiati sono primo, secondo e terzo classificato in base alle penalità totalizzate.
Vengono inoltre assegnati premi speciali come: 
 
  • Crazy Team: il team che si è distinto per follia.

  • Vintage Crazycar: auto vintage con spirito Crazyrun.

  • Crazy Camouflage: miglior travestimento tematico.

  • Best Crazycar: miglior estetica dell'auto.

  • Crazy Livery: miglior livrea *NEW PRIZE*.

  • Crazy Girls: team al femminile più folle *NEW PRIZE*.

È possibile partecipare da soli?

No, al fine di risolvere gli indizi, è necessario partecipare almeno in 2 persone. Ovviamente, se l’auto scelta lo permette il team può essere composto anche da 3, 4, 5 persone.

È obbligatorio appore la livrea sull'auto?

Si, per esigenze commerciali l'apposizione della livrea di gara Crazyrun con nome/numero team e gli sponsor della manifestazione è vincolante per la partecipazione all'evento.

È possibile sponsorizzare privatamente il proprio team?

Certo! Lo staff chiede di replicare esattamente la livrea adesiva ufficiale dell’evento con nome e numero gara ed i vari sponsor Crazyrun, ma ammette di poter apporre ulteriori adesivi di sponsor personali negli spazi vuoti.

È possibile ricevere fattura per la partecipazione?

Per la partecipazione viene rilasciata una ricevuta, Crazyrun può emettere fattura solo in caso di accordi pubblicitari come sponsor ufficiale dell'evento.

Posso diventare sponsor della Crazyrun?

Certo, semplicemente contattando lo staff alla seguente mail: commerciale@crazyrun.org.

ADHR LOGO_Agenzia.png
Senza titolo-1.png
house_natural_RGB_logo_vertical_black.png
treso_positive.png
logo-arco-spedizioniok.png
Logo Sito ok copia.png
maniac logo black.png
MOMO TIRES SITO.png