About

WHAT CRAZYRUN MEANS

Crazyrun è un'avventura della durata di 2 giorni che si svolge attraverso un percorso di regolarità a tappe all'interno del territorio Italiano.
Il weekend di svolgimento dell'evento "Crazyrun 8" è fissato per Maggio 2020, con apertura delle iscrizioni in Gennaio 2020.
In un mondo dove tutto è perfettamente regimato da navigatori GPS ed agende elettroniche, Crazyrun si pone l'obiettivo di riportare i partecipanti a vivere emozioni dimenticate come, semplicemente, perdersi.
Lo staff infatti fornisce soltanto l’indirizzo di partenza e, di volta in volta, gli indizi necessari per raggiungere i successivi checkpoints.
Ai partecipanti è demandato il compito di decifrare l'indizio fornito e scegliere il tragitto per raggiungere il successivo checkpoint.

Il traguardo di tappa finale del day 1 coincide con un Hotel di lusso che permette ai partecipanti di rilassarsi, cenare, dormire e partecipare all’official Crazyrun party in area riservata.

L'intero evento è suffragato da una sana passione per i motori e per il lifestyle che porta i teams iscritti a toccare mete esclusive e ricercate.

La quota di partecipazione comprende il “Crazyrunner kit” contenente tabelle adesive personalizzate con nome e numero associato al team, gadgets Crazyrun, cena, centro benessere e pernottamento in hotel di lusso, ingresso all'official Crazyrun Party e prima colazione.

Sono ammessi alla manifestazione tutti i veicoli quattroruote, conformi alle norme del Codice Della Strada, previa l’accettazione dello staff Crazyrun.

Le auto selezionate sono generalmente non convenzionali, fuori dal comune, auto d'epoca, supercar moderne oppure le famose "Crazycar" (scuolabus, auto con livree particolari o con travestimenti a tema).

L'evento permette ai partecipanti di apporre sulla propria vettura sponsorizzazioni private, negli spazi liberi non interessati dalla livrea ufficiale.

Crazyrun garantisce infatti ampia visibilità mediatica, in quanto seguita interamente dal programma Icarus 2.0, canale Sky Sport 2 HD, con approfondimenti pre e post evento.

E’ importante rimarcare che la manifestazione non vuole essere in alcun modo una gara di velocità, bensì una prova d’intuito ed abilità nella risoluzione degli indizi e nella ricerca dei percorsi più brevi per raggiungere i vari checkpoints. Lo staff infatti invita tutti i partecipanti al rispetto delle norme previste dal Codice della Strada.

 

Svolgimento Day 0 (facoltativo):

14:00 - Ritrovo, consegna gadget ed allestimento auto.

20:00 - Cena di vigilia Crazyrun.

Svolgimento Day 1:

09:00 - Ritrovo partenza, consegna gadget e verifica delle auto.

16:00 - Arrivo in albergo, relax e tempo libero.

20:00 - Ritrovo per cena e successivo Crazyrun Party.

 

Svolgimento Day 2:

10:00 - Sunday Briefing in sala meeting e partenza.

16:00 - Arrivo in parco chiuso e premiazioni. 

 

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

© 2020 by Crazyrun.

RONDI-InternationalTransport.jpg
Heritage Crowns sito.png