top of page

News

MONTHLY UPDATED

Crazyrun 9: inviaci i tuoi video!



Hey Crazyrunners,

Come è andato il ritorno alla realtà? A noi mancate già!


Ma attenzione! Questa nona edizione non è ancora finita: non fino all'attesissimo CRAZYCAM, il film-documentario delle vostre adrenaliniche imprese nelle 48 ore di gara.


Ed il vostro contributo è essenziale: aiutateci a crearlo inviandoci, entro e non oltre Venerdì 15 Ottobre, tutto il materiale video che avete prodotto durante la Crazyrun con le vostre action cam. I nostri video operatori sono riusciti anche quest'anno nell'ardua impresa di documentare l'evento tra le strade dell'isola, ma solo voi potete fornirci contenuti che rispecchiano davvero la sana follia di Crazyrun, le avventure dall'interno delle vostre auto!


Come inviare i vostri contenuti?

  1. Mandateci i vostri file via “We Transfer”: cliccate su questo link ed avrete accesso diretto alla pagina web per l'invio: ll sito permette lo scambio di 2 Gb ad invio, quindi nel caso di video con maggior dimensione vi preghiamo di suddividerli o comunque di effettuare una prima scrematura dei contenuti, per giungere ad un massimo di 10/15 minuti circa.

  2. Una volta selezionati i file per l'invio da "Aggiungi file", inserite la seguente email come destinatari: staff@crazyrun.org

  3. Nel campo messaggio inserite invece nome e numero del team in modo da aiutarci nella catalogazione.

  4. Infine, se desiderate, potete inserire la vostra mail nel campo mittente per essere avvisati dell'avvenuta ricezione da parte nostra.

Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda: contattateci se riscontrate difficoltà o per una eventuale consegna manuale del materiale.


Lo Staff Crazyrun

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page