top of page

News

MONTHLY UPDATED

A fianco della Croce Rossa Italiana


Hey Crazyrunners!


Abbiamo il piacere di annunciarvi la nostra collaborazione con la CROCE ROSSA ITALIANA.

Una collaborazione che nasce per dare il nostro piccolo contributo nell'emergenza Covid-19, e grazie alla quale potremo contare sull'assistenza CRI durante il tanto atteso evento CRAZYRUN 8 del 10-11 Ottobre 2020.


L’emergenza Coronavirus sta colpendo molto duramente il nostro territorio Nazionale, mettendo a rischio tutti gli aspetti della vita del nostro Paese.


Crazyrun ha deciso di prendere parte nel sociale accanto alla Croce Rossa Italiana, comitato di Firenze: un’associazione di volontariato priva di finanziamenti esterni che fonda il suo sostentamento sull’impegno dei volontari e sulle donazioni.


La Croce Rossa Italiana è in prima linea dall’inizio dell’allerta Covid 19 su tutto il territorio nazionale. Per questo abbiamo voluto avviare una raccolta fondi straordinaria con la finalità di:


ACQUISTARE UN’AMBULANZA DEDICATA AL TRASPORTO IN BIOCONTENIMENTO DI PAZIENTI INFETTIVI.


Abbiamo sempre pensato di far parte di una grande famiglia. Lontani ma vicini riusciremo ad aiutare chi aiuta e chi in questo momento ha bisogno.


Anche il contributo più piccolo è fondamentale per raggiungere l’obiettivo prefisso. Noi l’abbiamo già fatto, adesso chiediamo anche il vostro prezioso aiuto.


Al seguente link troverete tutte le specifiche per la DONAZIONE:




A presto crazyrunner e grazie di cuore!

Featured Posts
Recent Posts
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page