A fianco della Croce Rossa Italiana
- crazyrun2013
- 1 mag 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Hey Crazyrunners!
Abbiamo il piacere di annunciarvi la nostra collaborazione con la CROCE ROSSA ITALIANA.
Una collaborazione che nasce per dare il nostro piccolo contributo nell'emergenza Covid-19, e grazie alla quale potremo contare sull'assistenza CRI durante il tanto atteso evento CRAZYRUN 8 del 10-11 Ottobre 2020.
L’emergenza Coronavirus sta colpendo molto duramente il nostro territorio Nazionale, mettendo a rischio tutti gli aspetti della vita del nostro Paese.
Crazyrun ha deciso di prendere parte nel sociale accanto alla Croce Rossa Italiana, comitato di Firenze: un’associazione di volontariato priva di finanziamenti esterni che fonda il suo sostentamento sull’impegno dei volontari e sulle donazioni.
La Croce Rossa Italiana è in prima linea dall’inizio dell’allerta Covid 19 su tutto il territorio nazionale. Per questo abbiamo voluto avviare una raccolta fondi straordinaria con la finalità di:
ACQUISTARE UN’AMBULANZA DEDICATA AL TRASPORTO IN BIOCONTENIMENTO DI PAZIENTI INFETTIVI.
Abbiamo sempre pensato di far parte di una grande famiglia. Lontani ma vicini riusciremo ad aiutare chi aiuta e chi in questo momento ha bisogno.
Anche il contributo più piccolo è fondamentale per raggiungere l’obiettivo prefisso. Noi l’abbiamo già fatto, adesso chiediamo anche il vostro prezioso aiuto.
Al seguente link troverete tutte le specifiche per la DONAZIONE:
A presto crazyrunner e grazie di cuore!
Comments