top of page

News

MONTHLY UPDATED

Crazyrun 8 è in rampa di lancio!


Il 31 Gennaio si è ufficialmente chiusa la fase iniziale di iscrizioni alla Crazyrun 8, e siamo orgogliosi di dire, come al solito, che siamo stati sommersi dalle richieste di iscrizione... Adesso la palla passa a noi, con la parte più difficile!


Sarà infatti un compito arduo scegliere, tra le tanto auto particolari, i team più scatenati che andranno via via a definire la line up CR8. Alcune conferme tuttavia sono già state inviate, quindi controllate la casella posta... Magari il primo indizio è già stato recapitato!


Se siete arrivati dopo il "gong" oppure vi siete attardati nell'invio della richiesta di iscrizione, non vi scoraggiate: è sempre possibile accedere alla waiting list e sperare di guadagnare una posizione alla CRAZYRUN 8 in caso di defezione di uno dei team partecipanti!


Se invece non state ricevendo un nostro feedback, e volete rendere più interessante la vostra candidatura (magari con un camouflage più crazy!), potete comunque alzare la posta in palio, inviando nuovamente il modulo di iscrizione... Ormai lo sapete, la concorrenza è sempre più agguerrita.



Infine, one more thing... #CR8GIVEAWAY!


Per sdebitarci di tutto l'interesse che ci dimostrate ogni anno con le numerose richieste pervenute, abbiamo deciso di regalare un posto alla Crazyrun 8!

Per ottenerlo dovrete "semplicemente" partecipare a un "CONTEST" e sperare, ovviamente, di vincere!


Per il momento, come direbbe il vostro caro CRZ, "non posso dirvi di più"... Vi invitiamo solamente a seguire i nostri canali social Instagram e Facebook: seguiranno aggiornamenti...


Good luck Crazyrunners!

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page