top of page

News

MONTHLY UPDATED

CR9 Subscriptions Updates!



Hey Crazyrunners,


Ci siamo assentati per un doveroso brainstorming su una nona edizione da perdere il fiato e...la bussola, come sempre.

Come comunicato via social, la CR9 #theisland si svolgerà il 1-2 Ottobre 2021 nello spettacolare scenario dell'Isola d'Elba, e già non vediamo l’ora.


Il nostro primo messaggio di questa Crazyrun 9 per voi non può che essere: G R A Z I E !

Le iscrizioni si sono aperte il 10 Aprile ed in soli 10 giorni abbiamo già ricevuto oltre 200 richieste di partecipazione. Siete incredibili!


E adesso?!

Oggi sono stati selezionati i primi partecipanti ufficiali, con tutte le polemiche interne del caso, ma per adesso senza spargimento di sangue tra i membri dello staff.

Controllate dunque le vostre caselle postali, le conferme sono in arrivo, chissà che non rientrate subito nella prima selezione...!!!

Tra altri 10 giorni, circa a fine Aprile, ci riuniremo di nuovo e selezioneremo la seconda ed ultima tranche di team che andranno quindi a completare la Line-Up ufficiale della CR9.


Le richieste di iscrizione non selezionate, così come quelle che riceveremo post chiusura della Line-Up il 30 Aprile, saranno inserite in una Waiting List con possibilità di ripescaggio solamente in caso di rinuncia da parte di un team già selezionato.


E' proprio il caso di dire.... TIME IS NOW!

Vi rimangono solamente 10 giorni per poter inoltrare la vostra candidatura e partecipare alla CR9 tramite la seconda tranche di team selezionati.

Dopo il 30 Aprile le chances di essere selezionati risulteranno estremamente ridotte, a meno che non pensiate già a qualche sabotaggio pregara... da voi ormai c'è da aspettarsi di tutto!


Continuare a seguirci sui nostri social per aggiornamenti e news live, a breve spoileriamo qualche chicca sui team appena selezionati!


Keep follow @crazyrun_official, CRZ scalpita!


Lo Staff Crazyrun

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page