top of page

News

MONTHLY UPDATED

Please welcome: Checkpoint 0!



Hey Crazyrunners!


Ci stiamo avvicinando all'evento, ormai mancano 2 mesi, siete carichi?!


In questi giorni stiamo vagando per il centro Italia per definire il percorso dei 2 giorni di gara e possiamo solo anticiparvi che sarà veramente spettacolare... Per adesso però è ovviamente tutto TOP SECRET!


L'unica news che possiamo darvi (e non è poco) è il "checkpoint zero": il punto di partenza della Crazyrun 8 sarà a Colli del Tronto (AP) presso l'Hotel Casale.


Al solito, tutto lo staff Crazyrun sarà presente fin dal venerdì 8 Maggio ore 14:00 per accogliervi con tutta la calma che NON contraddistingue i 2 giorni di gara, e sarà a vostra disposizione per completare l'istallazione delle livree, consegnarvi il consueto "Welcome Kit" ed ovviamente bere insieme a voi (oltre a rispondere, depistandovi, alle vostre richieste di informazioni riguardanti gli indizi).

Al termine della giornata, nel ristorante della struttura, proseguiremo con aperitivo e cena tipica Ascolana... Non potete mancare!


Per prenotare il vostro soggiorno nella struttura del venerdì sera, che ricordiamo essere facoltativo, potete contattare direttamente l'hotel (per info e contatti www.hotelcasale.it).


Qualche news aggiuntiva? Innanzi tutto date un'occhiata alla Lineup Cr8 sul nostro sito ufficiale, che si sta via via completando... Il resto arriverà a breve!


Apriamo infine una doverosa parentesi sulla tematica Corona Virus: potete stare tranquilli, abbiamo aumentato notevolmente la difficoltà degli indizi, in maniera tale da potervi disperdere e mantenere le distanze minime richieste dal Ministero della Salute.

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page