Crazyrun 2015: un nuovo rifornimento.. di gusto!
- crazyrun2013
- 23 gen 2015
- Tempo di lettura: 1 min

La Taverna di Poldo si conferma partner della terza edizione della corsa.
La Taverna di Poldo, marchio nato in Toscana, si sta affermando come nuovo concetto di fast-food: attento alla convivialità e al piacere del cibo ma con prezzi contenuti.
Il marchio in pochi anni è diventato garanzia di professionalità ed esperienza. Il team, in grado di accogliere la clientela con cortesia e cordialità, si propone con uno stile giovane e dinamico. I prodotti sono freschi e certificati.
La Taverna di Poldo si trova a Empoli, Bientina, Signa e Viareggio e in programma ci sono altre aperture, a Lucca e Livorno.
Novità la versione dolce de La Taverna di Poldo con “DOLCE POLDO”, in V.le Petrarca a Empoli, per colazioni sfiziose dove creare brioches, crépes e crostatine con una grande varietà di creme e farciture accompagnate da deliziosi cappuccini e cioccolate. Aperto dalle 7 del mattino fino alle 4 di notte.
Con DOLCE POLDO e La Taverna di Poldo viaggi a #tuttogusto.
Visita il sito ufficiale www.latavernadipoldo.it e le pagine facebook DOLCE POLDO e latavernadipoldo.it
Quest'anno i crazyrunner non avranno che l'imbarazzo della scelta nel selezionare uno dei tanti locali de La Taverna di Poldo, per fermarsi durante la corsa e assaggiare le specialità proposte: gustose e sfiziose ma soprattutto... fast!
Comments