top of page

News

MONTHLY UPDATED

Crazyrun 2015: un nuovo rifornimento.. di gusto!


La Taverna di Poldo si conferma partner della terza edizione della corsa.


La Taverna di Poldo, marchio nato in Toscana, si sta affermando come nuovo concetto di fast-food: attento alla convivialità e al piacere del cibo ma con prezzi contenuti.

Il marchio in pochi anni è diventato garanzia di professionalità ed esperienza. Il team, in grado di accogliere la clientela con cortesia e cordialità, si propone con uno stile giovane e dinamico. I prodotti sono freschi e certificati.

La Taverna di Poldo si trova a Empoli, Bientina, Signa e Viareggio e in programma ci sono altre aperture, a Lucca e Livorno.


Novità la versione dolce de La Taverna di Poldo con “DOLCE POLDO”, in V.le Petrarca a Empoli, per colazioni sfiziose dove creare brioches, crépes e crostatine con una grande varietà di creme e farciture accompagnate da deliziosi cappuccini e cioccolate. Aperto dalle 7 del mattino fino alle 4 di notte.


Con DOLCE POLDO e La Taverna di Poldo viaggi a #tuttogusto.


Visita il sito ufficiale www.latavernadipoldo.it e le pagine facebook DOLCE POLDO e latavernadipoldo.it


Quest'anno i crazyrunner non avranno che l'imbarazzo della scelta nel selezionare uno dei tanti locali de La Taverna di Poldo, per fermarsi durante la corsa e assaggiare le specialità proposte: gustose e sfiziose ma soprattutto... fast!


Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page