top of page

News

MONTHLY UPDATED

Segafredo... una pausa caffè da veri Crazyrunner!

Crazyrun è la corsa nella quale tra tanti piloti di razza viene premiato un leader indiscusso e da quest'anno ha deciso di allearsi con un nuovo partner d'eccezione: Massimo Zanetti, creatore del marchio Segafredo Zanetti che da anni è leader dell’Espresso in Italia e nel mondo.


Segafredo Zanetti nasce in Italia con una mission aziendale ben definita: diffondere in tutto il mondo il gusto, la cultura e la preparazione del vero Espresso italiano portando ogni giorno la qualità di ogni singola pianta di caffè nella tazzina del consumatore.


Da sempre Segafredo Zanetti ama accostare il proprio nome a quello di molte realtà sportive vincenti: partner ufficiale di tutte le squadre Nazionali di Calcio (Nazionale A, Under 21, Giovanili, Calcio a 5, Femminile) fin dai tempi della vittoria ai campionati mondiali del 2006 in Germania, Official Partner Barclays ATP World Tour Finals, Fornitore Ufficiale di Casa Italia Coni ai Giochi Olimpici Invernali Sochi 2014.


Il legame sportivo più importante, che dura da anni, è quello con l'ambiente delle corse automobilistiche dove, in Formula 1, ha raggiunto i più prestigiosi traguardi: tre titoli mondiali piloti, numerose vittorie conseguite con più scuderie (dalla McLaren alla Williams) e il piacere di aver supportato molti piloti che si sono affermati come campioni del mondo (Niki Lauda, Alain Prost, Keke Rosberg, Nigel Mansell, Damon Hill) e l'indimenticabile Ayrton Senna il quale mosse i suoi primi passi nel mondo della Formula 1 proprio grazie al sostegno di Segafredo.


Un legame, quello con l'automobilismo, che nel 2015 vedrà Segafredo Zanetti debuttare come sponsor nelle gare di regolarità quale partner di Crazyrun... e voi Crazyrunner siete pronti a bere un ottimo caffè a tutta velocità?

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page