News

MONTHLY UPDATED

Cr8: prove valevoli in caso di ex-aequo.



Riportiamo di seguito l'estratto dal regolamento, che potete comunque trovare in forma completa all'interno del crazyrunner kit ed alla partenza.


EX-AEQUO:

Per rimarcare l’importanza della Skill Penalty, in caso di punteggio ex-aequo tra due o più team il punteggio totale sarà depurato dalle Time Penalties: il team vincitore sarà ancora quello che avrà totalizzato il minor numero di penalità nelle varie prove.

In caso di ulteriore ex-aequo tra due o più team, saranno valutate le Skill Penalties delle prove relative ai checkpoint 2-8-3-5.2-6: il team vincitore sarà ancora quello che avrà totalizzato il minor numero di penalità nelle varie prove.

In caso di ulteriore ex-aequo tra due o più team, saranno valutate in ordine di importanza le Skill Penalties delle prove relative ai checkpoint 2, 8, 3, 5.2, 6: il team vincitore sarà ancora quello che avrà totalizzato il minor numero di penalità nella singola prova 2, 8, 3, 5.2, 6 in questo ordine di importanza.

L’organizzazione è libera in caso di imprevisti o problematiche varie di annullare o modificare i parametri di giudizio di ogni singola prova.

Featured Posts
Recent Posts