Crazyrun 7: come inviare contenuti?

May 20, 2019

 

 

Appena conclusa la Crazyrun è già ora di pensare al Crazycam, il video dell'evento che vi farà rivivere le emozioni della due giorni appena trascorsa!

 

Per rendere possibile tutto ciò vi chiediamo quindi la cortesia di inviarci (entro e non oltre Lunedì 27 Maggio) il materiale video che avete prodotto durante la Crazyrun con le vostre sportcam. I nostri video operatori sono riusciti nell'impresa di documentare un evento molto difficile da seguire vista la sua complessità e dispersione, ma il vero surplus dello spirito Crazyrun non può che essere fornito da voi, dai vostri camera car che raccontano le avventure dei teams dall'interno e che vogliamo condividere con il resto dei partecipanti.

 

Per far si che questo avvenga dunque, abbiamo pensato a "we transfer" come canale di scambio file, cliccate sul link e avrete accesso diretto alla pagina web per l'invio:

 

www.wetransfer.com

 

Il sito permette lo scambio di 2 Gb ad invio, quindi nel caso di video con maggior dimensione vi preghiamo di suddividerli o comunque di effettuare una prima scrematura dei contenuti, per giungere ad un massimo di 10/15 minuti circa.

Una volta selezionati i file per l'invio da "aggiungi file", inserite la seguente mail come destinatari:

 

staff@crazyrun.org

 

Infine, se desiderate, potete inserire la vostra mail nel campo mittente per essere avvisati dell'avvenuta ricezione da parte nostra. Nel campo messaggio inserite invece nome e numero del team in modo da aiutarci nella catalogazione.

 

Contattateci per ogni difficoltà o, eventualmente, per una consegna manuale del materiale.

Please reload

Featured Posts

Crazyrun 7: come inviare contenuti?

May 20, 2019

1/10
Please reload

Recent Posts

January 31, 2018

January 28, 2018

Please reload

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

© 2020 by Crazyrun.

RONDI-InternationalTransport.jpg
Heritage Crowns sito.png