top of page

News

MONTHLY UPDATED

Crazycup!



Avete mai pensato: "Questa vorrei proprio vederla alla Crazyrun?"


Bene, per la CR6 eccovi servita la... CRAZYCUP!


Ognuno ha i propri gusti in ambito automobilistico, noi compresi... e spesso, una volta conclusa la "subscription window", ci siamo scontrati (senza mai metterci le mani addosso) per decidere se accettare o meno una determinata iscrizione in favore di un'altra. "Questo modello", "quella livrea", "questa mi è sempre piaciuta", "eh ma il Deltone", parole all'ordine del giorno durante le nostre interminabili riunioni.

Per questo motivo, da quest'anno, vi chiediamo aiuto: abbiamo deciso di mettervi alla prova cari Crazyrunners e non, per capire come vi comportate nelle vesti di "selezionatori" di uno dei team partecipanti alla CR6!


Ecco come funziona: abbiamo selezionato per voi 32 auto moooolto particolari, che saranno svelate man mano nei prossimi giorni, suddividendole nelle seguenti 8 categorie:


- Hypercars

- Specials

- Crazycars

- Citycars

- Neverendings

- Hot hatches

- Offroads

- Unfoundables


Ogni categoria è composta da 4 veicoli, che si sfideranno inizialmente in gironi preliminari e successivamente in scontri diretti incrociati: ottavi, quarti, semi e finale.

Il passaggio del turno di un'auto avverrà attraverso il conteggio delle vostre votazioni, sulla nostra pagina Facebook, in base a 4 "reactions" tra cui scegliere sul post dedicato e, a partire dagli scontri diretti, anche tramite sondaggi delle nostre Instagram stories.


Una volta decretata l'auto vincitrice, ci faremo carico di cercarne un possessore, ammettendolo di diritto alla Crazyrun 6!


Allora?! Siete pronti a votare, selezionatori?!







Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page