top of page

News

MONTHLY UPDATED

Crazy-Subscriptions!


Hey Crazyrunners!

il 31 gennaio si avvicina, e si avvicina anche il termine della finestra di iscrizioni, iniziata il 05 gennaio con un grande afflusso di richieste: già nella prima giornata infatti, le richieste hanno superato più del 50% dei posti disponibili!


Le prime 3 iscrizioni pervenute, come annunciato nei nostri social, sono state:


1. IRON MAN: Ferrari GTC4 Lusso

2. Papaboyz: AMG gts

3. Miami Vice: Ferrari 512 Testarossa


Niente male come inizio, ma vi assicuriamo che il livello si è mantenuto altissimo per tutta la durata delle iscrizioni... Tra gradite riconferme e molte new entries che sembrano già comprendere appieno lo spirito della manifestazione! Qualche anticipazione sui team? Vediamo... ecco alcune "caratteristiche del Team" che ci fanno preoccupare:

"Wrapping bandiera vaticana, bandiere vaticane ai passaruota, abito da cardinale e vescovo." (Quest'anno evitiamo luoghi di culto va...)


"Auto color puffo con cofano livrea fungo, equipaggio travestito da Grande Puffo e Puffetta."


"Livrea "pelosa"... a bordo il cast di Heidi."


"Fuoristrada tipico degli Emirati Arabi con equipaggio vestito da sceicchi." (Il nome del team è "Alà, al Bar", per intendersi...)


"Livrea lato conducente della cartografia relativa all'area evento, la completeremo con pennarello e checkpoint durante l'evento." (Dato che c'è da far poche cose durante la CR!)


"Saremo.. dorati!"


"Guidatore presidente Trump - navigatore ex presidente Obama." (Politically correct..)


"QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO."


"Lo sai cosa dice il vecchio Jack Burton, in situazioni come questa? Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso."


"Entrambi i componenti vestiti da pompieri, auto con allestimento camionetta vigili del fuoco." (Stanno parlando di una Lambo...)


"Travestimento a tema film IT, maschera e vestito clown assassino, stivali e cerata gialla Georgie, barchetta di carta SS Georgie, palloncini rossi, Mpower sempre presente." (Malati di mente!)


"Travestimento da Penelope Pitstop e Dick Dastardly, auto con adesivi WACKY ."


Ricordandovi che la finestra di iscrizione si chiuderà il 31 gennaio 2018 alle ore 23:59, ringraziamo fin da adesso TUTTI coloro i quali hanno avanzato la propria richiesta di iscrizione ed esortiamo chi ancora non l'ha fatto a non attendere ulteriormente...

Nei prossimi giorni ci riuniremo per selezionare i team che comporranno la "Lineup Cr6", ai quali sarà inviata una mail di conferma di avvenuta iscrizione e le credenziali di accesso all'area riservata, dove poter completare la procedura di iscrizione alla Crazyrun 6. I team non selezionati saranno invece destinati momentaneamente alla "waiting list", che fungerà da riferimento in caso di ritiro o diniego di uno dei team selezionati.

Ai team che avranno accesso alla "waiting list" consigliamo di non disperarsi, in quanto faremo il possibile per accettare il maggior numero di richieste di iscrizione pervenute. Inoltre, qualora volessero rendere più appetibile la propria candidatura sarà sempre possibile modificare la propria richiesta di iscrizione semplicemente re-inviando il modulo nella sezione "Book Cr6".

Il modulo di iscrizione infatti rimarrà attivo per permettere anche ai ritardatari di avere accesso quantomeno alla "waiting list" e poter sperare che si liberi uno stallo nella griglia di partenza della Crazyrun 6!


A proposito di Linueup.. C'è un'auto che vorreste vedere alla Crazyrun 6?


No problem, dal 01 Febbraio arriva.... la CRAZYCUP!


Stay tuned!

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page