top of page

News

MONTHLY UPDATED

Subscriptions open tonight @ 00:01


Il simbolo chimico del benzene si è finalmente completato!


Ciò significa che mancano poche ore all'inizio della "subscription window", fissata per domani venerdì 05 Gennaio 2018 ed avente termine mercoledì 31 Gennaio 2018: 26 giorni a disposizione per sottomettere la vostra candidatura ed accaparrarvi i posti disponibili della Crazyrun 6 in programma nel weekend del 12-13 Maggio 2018.


react-text: 3521 Fin da adesso nella sezione " /react-text book cr6 react-text: 3524 " potete visionare il form di iscrizione (che sarà attivo alle 00:01 del 05 Gennaio) in maniera da reperire in anticipo tutte le informazioni necessarie alla compilazione della domanda.

Nelle passate edizioni, per 4 volte su 5, il primo team iscritto è risultato il Team Riders.... Vedremo per la Crazyrun 6! /react-text

Essendo un evento a numero chiuso infatti, nei primi giorni di apertura delle iscrizioni viene selezionato circa il 60% dei crazyrunner: tra 2 team con la stessa auto, ritenuti ugualmente interessanti per travestimento e livrea, la spunta chi si è iscritto per primo, quindi..... affrettatevi!



Ricordiamo inoltre che il modulo di domanda dovrà essere compilato necessariamente nei campi contrassegnati con * (asterisco), ma ogni informazione aggiuntiva circa le caratteristiche del team (ad esempio camouflage e travestimento a tema) potrebbe risultare decisiva in fase di valutazione della vostra domanda.


Sarà possibile modificare/migliorare la vostra candidatura in qualsiasi momento, ricompilando il modulo e specificando nella sezione "caratteristiche del team" gli estremi dell'iscrizione già inviata da modificare.

Al termine della "subscription window" ai team selezionati saranno comunicate le credenziali di accesso all'area riservata, dove poter completare la procedura di iscrizione alla Crazyrun 6.


Ogni difformità o modifica dei dati forniti nel modulo di richiesta comporterà inevitabilmente la riesamina dell'iscrizione precedentemente pervenuta.


Infine, a partire da questa edizione, una nuova e "crazy" competizione ci terrà compagnia durante la fase delle iscrizioni... Sarete VOI a decidere uno dei team che parteciperanno alla Crazyrun 6.


A breve nuove a riguardo!





Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page