top of page

News

MONTHLY UPDATED

Subscriptions Update!



A due settimane dall'apertura delle iscrizioni ci stiamo avviciniamo al giro di boa della campagna di iscrizioni alla Crazyrun 5, iniziata il 15 Gennaio con un grande partecipazione fin dai primi minuti dopo la mezzanotte.

Un appuntamento questo che ogni anno si conferma per noi come un simpatico pretesto per riunirci in attesa della prima iscrizione e, dalle foto che ci inviate, sembra si stia diffondendo anche per i team più affiatati!


Tra le richieste di iscrizione, che continuano a giungere con cadenza regolare, team riconfermati e team ormai STORICI si mischiano a moltissime new entries provenienti da tutta Italia, con auto e travestimenti che però non fanno affatto pensare a dei "novellini" crazyrunners!


Nel ringraziarvi per l'immensa partecipazione, vi ricordiamo che a seguito dell'invio del modulo di iscrizione viene inviata una mail di conferma della ricezione, per cui accertatevi di inserire correttamente il vostro indirizzo email nell'apposita casella ed in caso di controllare la cartella spam.


Ricordandovi che la finestra di iscrizione si chiuderà il 15 febbraio 2017, ringraziamo fin da adesso TUTTI coloro i quali hanno avanzato la propria richiesta di iscrizione ed esortiamo chi ancora non l'ha fatto a non attendere ulteriormente!!!


Come sapete soltanto al termine delle iscrizioni sarà diramata la lista ufficiale dei team ammessi ma ecco , come sempre, alcune curiosità sulle iscrizioni pervenute fino ad oggi...



Prima iscrizione pervenuta: "Riders" (00:02)


N° tabella gara (da 2 a 99): "1"


Caratteristica del team: "Che la forza delle tette sia con voi...."


Massima cilindrata: "Truccata" (Mah..)


Minima cilindrata: "500"


Veicolo più "stagionato": "1967"


Miglior nome Team: ...impossibile deciderne uno!


Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page