top of page

News

MONTHLY UPDATED

How to subscribe @ Cr5!



La data per l'inizio della finestra di iscrizione si sta avvicinando, è fissata per il 15 Gennaio 2017 e si concluderà il 15 Febbraio 2017: 30 giorni a disposizione per sottomettere la candidatura ed accaparrarsi i posti disponibili della Crazyrun 5 in programma nel weekend 13-14 Maggio 2017.


Ottimo, l'auto è già calda, la livrea a tema è decisa, il team è al completo dopo che il navigatore ha deciso di ringambare con una scusa di bassa fattura alla comunione del nipotino di 7° grado prevista per il 14 Maggio.


Alle ore 00:01 del 15 Gennaio l'iscrizione è già in rampa di lancio. Rapido sguardo al calendario, porca #@%£&#, è sabato sera!


Ciò che era stato programmato con tanta premura rischia di saltare a causa di quella promessa, strappata con l'inganno a natale scorso dal partner, di andare in quel cinema romantico per vedere quella toccante introspezione sul dolore di quel regista filorusso emergente.


No problem, fin da adesso nella sezione "Book Cr5" è possibile visionare il form di iscrizione (attivo dalle 00:01 del 15 Gennaio) in maniera da reperire in anticipo tutte le informazioni necessarie alla compilazione della domanda e farsi trovare pronti; l'evento prevede infatti un numero limitato di 80 partecipanti selezionati, e nella scorsa edizione già nella prima ora sono stati assegnati circa il 40% dei posti a disposizione.


Troppo rischioso, con la complicità del team si mette in mezzo l'inconsapevole partner e si organizza la cena di squadra per architettare un'iscrizione leggendaria; in confronto Schumacher ed Hakkinen con il povero Zonta a SPA nel 2000 sembrano due addetti del telefono azzurro.



La cena scorre tra le più improbabili idee di travestimenti, dal geopolitico al mistico, ed il tasso alcolemico allo scoccare della mezzanotte sfiora l'imbarazzante. Con l'ultimo barlume di lucidità ed un occhio chiuso per ingannare la distorta visione stereografica viene inoltrata la richiesta d'iscrizione. E' fatta, speriamo...


Il modulo di domanda deve essere infatti compilato necessariamente nei campi contrassegnati con * asterisco, ma ogni informazione aggiuntiva circa le caratteristiche del team (ad esempio camouflage, travestimento a tema, livrea, siano esse dettate dall'alcool o meno..) potrebbe risultare decisiva in fase di valutazione della domanda.

EndFragment


Al termine della "subscription window" sarà comunicata la lista dei team partecipanti e le relative notifiche di ammissione all'evento con le modalità di pagamento della quota di iscrizione. In caso di esclusione, ritiro o diniego di iscrizioni sarà valutata la successiva domanda presentata in ordine temporale e così via.


Good Luck Crazyrunners!


PS: Noi, intanto, la cena l'abbiamo fissata. Giusto per combattere ad armi pari.

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page