top of page

News

MONTHLY UPDATED

Hi, Five!



Si volta pagina.


Conclusa la prima parentesi della sezione “daily events”, che ci ha visto scollinare 2 passi Alpini sopra i 2.000 metri (Pordoi e Giau) e costeggiare i laghi di Fedaia e Misurina nella magnifica cornice offerta dalle Dolomiti, è il momento di iniziare a programmare il prossimo evento targato Crazyrun.


Doveroso, prima di procedere nella nostra strada, un grande e sincero ringraziamento agli amici del Dolomites Street per aver reso possibile l’organizzazione di un evento fuori dal comune, mostrando infinita disponibilità, dedizione ed attenzione per i dettagli. Caratteristiche queste che ci accomunano e ci rendono fieri di una collaborazione sicuramente da sviluppare e proseguire nel prossimo futuro.


Di seguito riproponiamo il video ufficiale dell’evento Crazydolomites.

E adesso?

Beh.. Diamo il benvenuto alla prossima avventura, la quinta edizione Crazyrun, e lo facciamo con un hashtag a metà tra un saluto ed un gesto di intesa: #hifive! Ciao cinque, ma anche abbreviazione di “high-five”, il tipico gesto di chi si “batte un cinque alto”…


Cercheremo di stupirvi come ogni anno, partendo innanzitutto dalla conferma dei punti cardine delle edizioni precedenti: pazzia ed imprevedibilità in primis, percorsi scenografici ed appassionanti enigmi da risolvere e mezzi assolutamente non convenzionali… il tutto seguito ancora una volta dalle telecamere di Sky Sport HD!!!


Per adesso, cosa ormai assodata per i crazyrunners, la road map di avvicinamento alla Crazyrun 5 passa per questi 2 checkpoint:


· 25 Novembre 2016:

Annuncio finestra temporale di iscrizione Cr5. (Maggiori info @ Book Cr5)


· 01 dicembre 2016:

Annuncio data weekend evento Cr5. (Maggiori info @ Info Cr5)


Il resto potrete scoprirlo in futuro, tranquilli stavolta senza buste ed indizi da risolvere… O forse no….?!


Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page