top of page

News

MONTHLY UPDATED

#Cr4: Classifica Finale!



Captain America vince la Crazyrun 2016 su BMW M4, secondo posto per il team Barabbers, terzo team Hef.


Incredibile avventura quella vissuta dai 70 team della Crazyrun, la corsa automobilistica più pazza d’Italia che si è svolta lo scorso week end, il 14 e 15 maggio 2016.

I 180 partecipanti si sono cimentati in prove d’ingegno e d’abilità, indizi da decifrare e risoluzione di enigmi tra classiche cabine telefoniche, app di messaggistica e social network.

500 km vissuti a bordo di supercar, vetture speciali, auto d’epoca, auto non convenzionali e, per sottolineare la straordinaria “originalità” dell’evento, abbigliamenti goliardici e bizzarri.


I crazyrunnersi sono immersi in una straordinaria caccia al tesoro viaggiando tra alcune delle più belle località italiane, attraversando città d’arte, incantevoli borghi e paesaggi collinari spaziando dalla contemporaneità degli strumenti di comunicazione alla suggestione di luoghi in cui il tempo si è fermato. Durante la due giorni non sono mancati divertimento, sano agonismo e una buona dose d’astuzia per raggiungere il traguardo di tappa finale. La Crazyrun infatti permette di visitare i luoghi più belli d’Italia e di conoscere gli angoli più suggestivi e curiosi mentre si cerca di superare i 10 checkpoint della gara.


Nastro di partenza dalla concessionaria Peragnoli Land Rover a Monteriggioni per raggiungere, attraverso i vari checkpoint, il Palace Hotel 5 stelle di Milano Marittima, esclusivo albergo della Riviera Adriatica, dove i team si sono rilassati nella Spa, cena di gala e poi al “ Pineta” la discoteca della Riviera per l’Official Crazyrun Party dove il dj internazionale Federico Scavo ospite della Crazyrun ha entusiasmato gli ospiti con una serata incredibile.

La domenica mattina, dopo il Sunday briefing, i team sono ripartiti per l’arrivo spettacolare della competizione nel centro storico di San Miniato dove l’evento ha stupito partecipanti e pubblico: Enegan vip lounge e area meeting per i team predisposta sotto i loggiati, punto welcome per gli ospiti, area di sosta per le 70 supercar disposte rispettando il criterio della piazza, pista centrale per l’arrivo e per le premiazioni un motorhome dal quale è stato annunciato il driver e il team vincitore.


Entusiasmo ed applausi hanno accolto i team al traguardo fino al momento delle premiazioni: vincitore della Crazyrun 2016 il team Captain America con il numero 44 su BMW M4 che partecipava per la prima volta alla competizione. Secondo posto per il team Barabbers con il numero 34 su Lancia Delta HF Integrale Evo 1 e terzo posto per il team Hef con il numero 26 su Mini Countryman John Cooper Works.


I premi speciali assegnati quest’anno sono stati: premio LuxuryPaint vinto dal team Rufus (numero 29) su Range Rover Sport SVR con livrea John Player Special; premio Classic vinto, per il secondo anno consecutivo, dal team Bandito (numero 48) che per la crazyrun4 aveva allestito la sua Porsche 911 del 1969 con una particolarissima livrea Marlboro Corsa; premio Crazy vinto dal team 4Tek Military (numero 52) su Man Cat 1 (camion militare 12.675 cilindrata) e premio Camouflage vinto dal team Surfing USA (numero 66) su Jeep CJ7, grazie al travestimento ispirato alle spiagge della California.


Si ringraziano i partners dell’iniziativa: Gruppo Peragnoli, Fanatiko, Centropneus, Simoni Racing, Taddei& Manzi, LuxuryPaint, Tecneco, Decibel, Enegan, Galasso Eventi, Sky.


Cliccare sul link per scaricare la CLASSIFICA FINALE.


Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page