top of page

News

MONTHLY UPDATED

Checkpoint 0: Dove tutto ha inizio!


Hey Crazyrunner,


sono iniziati i preparativi per la quarta edizione della Crazyrun?!

Ogni giorno riceviamo foto più o meno pubblicabili da parte dei team partecipanti che mostrano accorgimenti speciali, wrap, oggettistica di vario genere (in alcuni casi sarebbe da rivolgersi ad uno psicologo bravo) ritenuta utile per affrontare al meglio una manifestazione fuori dal comune come la #cr4!


Noi cosa stiamo facendo? Non lo sapete, volutamente.

Questo è il periodo in cui cerchiamo di nascondervi il maggior numero di informazioni possibili per restituirvele con gli interessi durante gli eventi Crazyrun...


Durante il weekend di Pasqua, ad esempio, abbiamo definito il percorso del Day 2 completando di fatto il cerchio a livello di tragitto da effettuare, il tutto rigorosamente in incognito: low profile, camuffamenti, accenti svedesi.


Adesso sotto con gli indizi, nella Crazyroom i nostri tecnici sono già all'opera: strani rumori, puzzo di bruciato ed animali a piede libero, solo per cercare di mettervi in difficoltà una volta aperta la "busta" al relativo checkpoint.


Una cosa però vogliamo rivelarla sicuramente: il checkpoint 0 iniziale, dove avrà luogo la partenza dell'edizione 2016. Ebbene, ancora una volta a dare il via alla Crazyrun, Sabato 14 Maggio ore 9:00, sarà la concessionaria Peragnoli Land Rover di Monteriggioni, Via Cassia Nord 112, 53035 (Siena). Ormai divenuto una location MUST a cui è impossibile rinunciare!


Il Gruppo Peragnoli, attivo sul mercato dal lontano 1956, è concessionario in esclusiva dei prestigiosi marchi: VOLVO, SUBARU, SSANGYONG, KTM Sport Cars (www.peragnoliscar.com), LAND ROVER e JAGUAR, (www.peragnoli.com), SEAT (www.peragnoliauto.com).

L'occasione sarà quindi gradita per festeggiare i 60 anni di attività assieme a tutti i crazyrunners, un vero evento nell'evento!


Cosa succederà dopo la partenza? Non vi è dato saperlo per adesso... sarete voi a dover intuire le successive location che vi condurranno al Crazyrun Party del sabato sera in un continuo saliscendi di emozioni!


Vi ricordiamo infine l'appuntamento di Sabato 30 Aprile presso il Centropneus per il Briefing pre-evento, dove saremo ben lieti di rifiutare avances di vario genere e mazzette* da parte dei partecipanti, che tramite corruzione vorranno conoscere in anticipo locations ed indizi della Crazyrun 4...


*Lo staff si riserva di valutare l'importo elargito prima di rifiutare.

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page