top of page

News

MONTHLY UPDATED

Subscriptions Update!



Giunti alle porte di Febbraio ci avviciniamo al giro di boa della campagna di iscrizioni alla Crazyrun 4, iniziata giovedì 15 Gennaio con un grandissimo flusso di richieste fin dallo scoccare della mezzanotte.

Un'usanza che ogni anno attendiamo con maggior trepidazione e che si conferma in assoluta crescita (+20% iscrizioni pervenute durante il primo giorno utile).


Tra le richieste di iscrizioni, che continuano a giungerci con cadenza regolare, si registrano molte gradite riconferme ma anche moltissime new entries le quali, nonostante siano soltanto alla prima esperienza Crazyrun, sembrano già comprendere appieno lo spirito della manifestazione!

Merito dell'alto numero di nuovi arrivati va indubbiamente anche al Ferrari Club Italia, al quale ci concederete un ringraziamento speciale per la diffusione del nostro evento verso i propri iscritti.


Ricordandovi che la finestra di iscrizione si chiuderà il 15 febbraio 2016, ringraziamo fin da adesso TUTTI coloro i quali hanno avanzato la propria richiesta di iscrizione ed esortiamo chi ancora non l'ha fatto a non attendere ulteriormente.... La CR4 sarà una bomba!


E lo sarà non solo grazie alle riprese di SKY SPORT HD ma anche e soprattutto grazie ai mezzi VERAMENTE NON CONVENZIONALI (supercar e non.... alcune molto non!) di cui, come sapete, non possiamo svelare niente fino al 15 Febbraio, quando sarà diramata la lista ufficiale dei team ammessi...


...un pò di sano spoiler però ce lo possiamo concedere, per cui ecco alcune curiosità sulle iscrizioni ad oggi pervenute.



Prima iscrizione pervenuta: "Team Andiamo" (00:02)


Iscrizione più distante: "Montargis" (Francia)


N° tabella gara più incompresa: "5+3=8"


Caratteristica del team più dettagliata: "Giovane coppia di possidenti terrieri, bellissime presenze, travestimento, o meglio, stile, anni 60, completo di accessori e capigliatura da perfetti gentiluomini di campagna."


Massima cilindrata: "12.675 cc" (Non è uno scherzo!)


Minima cilindrata: "956 cc" (Gran mezzo!)


Colorazione più sobria: "Aubergine bronze"


Veicolo più "stagionato": "1966"


Miglior nome Team: ....no vabbè lasciamo perdere, a questa è impossibile rispondere!









Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page