top of page

News

MONTHLY UPDATED

Change 2015 -> 2016!


Si volta pagina e si cambia anno..


Una ricorrenza alla quale noi dello Staff Crazyrun teniamo particolarmente perchè è proprio a seguito dei festeggiamenti dell'ultimo dell'anno 2012 che abbiamo deciso, sicuramente schiavi di un consistente tasso alcolemico, di intraprendere questa fantastica avventura che nel 2016 giungerà alla quarta edizione.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di omaggiare il nuovo anno con il breve video allegato a questa news: "Change Happens...." perchè il cambiamento a volte, molto semplicemente, accade e basta senza un determinato motivo..


E pure la Crazyrun cambia, non solo da 3 a 4, ma anche nella sostanza con molte novità già annunciate (come il coinvolgimento di SKY SPORTS HD) ed altre che teniamo ancora in serbo... Perchè come ormai avrete intuito, ci piace stupirvi ogni volta, sempre di più!


Nell'augurarvi un felice ed ovviamente CRAZY nuovo anno, vi ricordiamo che mancano esattamente 15 giorni all'inizio delle iscrizioni (15 Gennaio 2016) e che definire i dettagli del vostro team a partire da stasera, magari dopo il 63esimo brindisi, darà sicuramente una dose di follia in più alla vostra candidatura!


Come sempre in questi casi il consiglio è appuntarsi le idee da rileggere il mattino seguente... Come accaduto a noi il 1 Gennaio 2013, che svegliandoci abbiamo trovato uno strano fogliaccio con scritto:


"Fcitfxiamo la CTRYZRDUN!"

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page