top of page

News

MONTHLY UPDATED

Crazycam 3: come inviare contenuti video.


Appena conclusa la Crazyrun è già ora di pensare al Crazycam, l'appuntamento a cui tutti crazyrunners sono impazienti di partecipare: il film dell'evento sarà proiettato durante una reunion dei team e vi farà rivivere le emozioni della due giorni appena trascorsa!


Per rendere possibile tutto ciò vi chiediamo quindi la cortesia di inviarci il materiale video che avete prodotto durante la crazyrun con le vostre actioncam. I nostri video operatori sono riusciti nell'impresa di documentare un evento molto difficile da seguire vista la sua complessità e dispersione, ma il vero surplus dello spirito crazyrun non può che essere fornito da voi, dai vostri camera car che raccontano le avventure dei teams dall'interno e che vogliamo condividere con il resto dei partecipanti.


Per far si che questo avvenga dunque, abbiamo pensato a "we transfer" come canale di scambio file, cliccate sul link e avrete accesso diretto alla pagina web per l'invio:



Il sito permette lo scambio di 2 Gb ad invio, quindi nel caso di video con maggior dimensione vi preghiamo di suddividerli o comunque di effettuare una prima scrematura dei contenuti.

Una volta selezionati i file per l'invio da "aggiungi file", inserite le seguenti mail come destinatari:


staff@crazyrun.org e info@dmnews.it


Infine, se desiderate, potete inserire la vostra mail nel campo mittente per essere avvisati dell'avvenuta ricezione da parte nostra. Nel campo messaggio inserite invece nome e numero del team in modo da aiutarci nella catalogazione.


Contattateci per ogni difficoltà o, eventualmente, per una consegna manuale del materiale.


#crazycam3 sta arrivando.....

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page