top of page

News

MONTHLY UPDATED

Briefing-Party @ Centropneus!


#thebriefing @ Centropneus, il primo evento ufficiale Crazyrun3 che inaugura l'edizione 2015 è già alle spalle e adesso siamo veramente alle porte della due giorni più adrenalinica dell'anno!


Martedì 21 aprile, nella splendida cornice offerta dal Centropneus di Fucecchio ed in diretta streaming su Periscope, è stata presentata la livrea ufficiale 2015 e il regolamento della terza edizione della corsa più pazza d'Italia (regolamento completo e tabella delle penalità sulla pagina event info).


Durante la serata, animata da dj set e open bar in collaborazione con la pasticceria Loriana Betti, sono stati inoltre consegnati ai molti team partecipanti accorsi all'evento i crazyrunner kit contenenti le tabelle adesive personalizzate oltre ad una serie di gadget.

Alcuni team hanno approfittato della presenza di professionisti messi a disposizione da Fanatiko per l'applicazione immediata degli stickers sulle auto in gara, per cui non sono improbabili incontri di "Crazycar" sulle strade della Toscana fin da adesso!


Tutte le foto dell'evento #thebriefing a cura di Valerio Incerpi sono visibili nel nostro media center.


Ringraziando Centropneus per l'ospitalità, ricordiamo ai partecipanti che il proprio servizio officina veicoli ci seguirà eccezionalmente in versione “mobile” per tutto il tragitto durante i due giorni crazyrun il 09-10 Maggio!!


See you @ checkpoint 0! (Concessionaria Peragnoli di Monteriggioni, Via Cassia Nord 112, Siena)



Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page