top of page

News

MONTHLY UPDATED

Some news!

Questa news per aggiornarvi brevemente sui movimenti crazyrun....


In primis, abbiamo iniziato a vedere i video degli operatori, ragazzi fanno PAURA, per rendere giustizia alle immagini dovremmo creare un kolossal di 9 ore tipo signore degli anelli, ogni minuto tagliato sarà una pugnalata al cuore ma il risultato del Crazycam è una sicurezza: sarà una bomba!


Come vedete dalla foto di copertina facebook e dalla home del sito, il materiale dei team sta arrivando: daglidigas, swaggers, andiamo, pilù, bladerunner, marsigliesi, bandito&madama, grattaciglioni, accadue, patacca, toscanago hanno già fatto il loro dovere, noi rinnoviamo comunque l'invito ad inviarci i video delle vostre gopro, meglio se con qualche discorso a bischero all'interno dell'abitacolo. Non vi preoccupate, filtreremo tutto!!!!


Capitolo foto: stanno arrivando... Per diminuire i tempi le posteremo a piccole tranches man mano che saranno pronte, magari cercando di seguire l'ordine crnologico degli eventi.

Infine, è attiva da adesso la sezione "recensioni" su fb, quindi se volete lasciare un saluto e valutare la #crazyrun2014 potete farlo, ma non siate troppo bastardi!


Stay tuned!

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page