News

MONTHLY UPDATED

Niente indizi stavolta, un semplice grande grazie!

Ammettiamolo, il lunedì post crazyrun è uno dei lunedì più lunedì che possa esistere.

Si torna alla normalità del lavoro, degli appuntamenti e delle strade percorse senza indizio CRZ alla mano; ci torniamo però con un'esperienza in più, e che esperienza.


Un banale indicatore di quanto questo evento in soli due giorni possa avvicinare persone inizialmente lontanissime tra di loro è l'impressionante numero di amicizie strette su facebook tra i vari team: essere crazyrunners significa aver affrontato e condiviso prove di intuito o abilità ed esserne usciti comunque vincitori insieme.


In questi giorni ci avete letteralmente sommerso di complimenti che ripagano tutti i nostri sforzi, dallo studio del percorso e dei vai checkpoint alla stesura degli indizi per mettervi in difficoltà. Proprio come direbbe il Dr. Thomas in vieni avanti cretino: "La sua soddisfazione, è il nostro miglio premio!".

Nei prossimi giorni (se non domani) pubblicheremo le classifiche tappa dopo tappa e le checklist dei vari checkpoint, oltre al tracciato dettagliato che potrete, come alcuni ci hanno già anticipato, ripercorrere con mooooooolta più calma con altri amici o familiari.

Lo step successivo dunque sarà cercare di farvi rivivere la crazyrun attraverso il crazycam, il film dell'evento che sarà proiettato durante una grande reunion tra i team ma estesa anche a coloro ai quali, fino ad allora, avrete raccontato solo a parole le vostre crazy dis/avventure.


Noi (David, Giulio, Lorenzo e CRZ) non smettermo mai di ringraziarvi perchè vi assicuriamo che le emozioni che ci tornano indietro sono sicuramente maggiori di quelle che pensiamo di offrirvi.


Ciao, grandi...

Featured Posts
Recent Posts