Crazyrun 2014, penalties!
A 10 giorni dalla partenza sale la tensione crazyrun: ci giungono notizie che in molti si stanno attrezzando per stupirci con travestimenti, gadget, divise e quant'altro. La cosa simpatica è che proprio gli stessi team ci stanno tenendo nascoste queste informazioni, forse per una sorta di ripicca nei confronti di tutte quelle che vi teniamo nascoste noi.... Bene, sarà un piacere stupirsi a vicenda: i crazyrunners hanno già accettato la sfida!
Una cosa che però non vogliamo e non possiamo tenervi nascosta è la modalità di svolgimento dell'edizione 2014 che, come già ripetuto molte volte, inserisce la regolarità alla base dell'evento. Una scelta chiesta dai crazyrunners per i crazyrunners e che ci sentiamo di condividere in pieno sia per questioni di sicurezza che per ampliare il novero dei papabili vincitori (anche se lo scorso anno eravamo già stati smentiti da un'imprendibile Yeti!). Non preoccupatevi lo spettacolo non manca, anzi, la regolarità rende ancor più incerto e impronosticabile l'esito di un evento già funabolico di per sè.
L'unità principale che sostituisce il tempo è la "penalità", collezionarne il minor numero possibile è il vostro unico obiettivo dalle 10.00 del 24 maggio alle 16.00 del 25 maggio. Come vengono assegnate? Cliccate sul link e scaricate il pdf:
Per fugare ogni vostro possibile dubbio ci vediamo al briefing di domani 14 maggio ore 22.00 @ oca bianca, San Miniato (PI)!