Briefing pre-Crazyrun
Riportiamo la mail inviata da CRZ ai capitani dei teams:
Dear All,
il mio nome è CRZ. I navigati crazyrunners sono già a conoscenza della mia esistenza e del mio ruolo all'interno dell'evento; per i novizi cercherò di rimediare con un'ermetica descrizione: io sono semplicemente IL CAPO, sarò il vostro unico punto di riferimento tra il 24 e 25 Maggio e vi guiderò all'interno del territorio Toscano per raggiungere di volta in volta i vari checkpoints.
Quale capitano del team di cui ho ricevuto modulo di iscrizione, con la presente mail sono ad invitarti assieme ai tuoi gregari (presenza di almeno un componente) al briefing pre-evento che si terrà in data 14 maggio 2014 ore 22.00 presso L'Oca Bianca American Bar, San Miniato Basso (PI). Sarete ricevuti dai miei sottoposti a cui ho dato preciso ordine di consegnarvi le tabelle personalizzate (da apporre sull'auto iscritta) e le magliette ufficiali Crazyrun 2014, ma saranno a disposizione anche per effettuare brevi interviste e per la spiegazione del regolamento.
Detto questo, iniziamo a focalizzare l'attenzione sull'evento con alcune utili indicazioni:
- Il ritrovo è previsto per sabato 24 Maggio alle ore 9.00 presso la concessionaria Land Rover - Peragnoli Auto in Via Cassia Nord 112, Monteriggioni (SI). E' semplice, quindi mi raccomando, almeno al checkpoint 0 arrivateci.....
- L'arrivo è previsto indicativamente alle ore 16.00 di domenica 25 Maggio presso La Taverna di Poldo in Via del Tiglio 143, Calcinaia (PI).
- Consiglio vivamente di portare costume da bagno per usufruire del centro wellness con piscina interna ed esterna.
- Installate, se possibile, una action cam stile GoPro che riprenda l'interno della vettura.- Armatevi dello scibile umano in ambito di navigazione: smartphone, navigatori gps e tablet potrebbero risultare determinati ma pericolosi, la buon vecchia cartina invece è sempre.... online!
Inoltrate la mail ai componenti del vostro team.
Stay tuned....
CRZ