top of page

News

MONTHLY UPDATED

Crazyrun 2015 si allea con Power Service, un partner molto... veloce ed elegante!

Power Service è azienda leader, in Italia e in Europa Mediterranea, nel noleggio di auto di lusso e sportive. I suoi servizi e i grandi marchi di auto di lusso con i quali opera sono apprezzati da anni da intenditori ed appassionati di auto sportive.


Pur vantando una forte specializzazione nel noleggio di Ferrari e nell’organizzazione di Tour in Ferrari, Power Service ha costruito la sua professionalità sui marchi di auto di lusso più prestigiosi del mondo: Mercedes, Porsche, BMW, Audi, Lamborghini, Bentley, Aston Martin, Range Rover, Maserati.


Visita la flotta di auto di Power Service e scegli l’auto dei tuoi sogni per un periodo breve, medio o lungo. Non preoccuparti di tutto il resto: ad assistenza, assicurazione, tasse e burocrazia pensiamo noi!


Hai bisogno di una vettura esclusiva per partecipare alla Crazyrun? Vieni a trovarci, abbiamo l'auto adatta a ciascun concorrente a prezzi speciali per voi crazyrunner!


Chiedi informazioni a info@powerservicenoleggi.it oppure visita il nostro sito internet www.powerservicenoleggi.it / www.powerservicenoleggi.com.



Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page