top of page

News

MONTHLY UPDATED

A matter of Chemistry!


E' tutta una questione di chimica.... Cari Crazyrunners!


Chi ha già sperimentato la Crazyrun lo sa bene, un mix di emozioni coinvolgenti condensate in due giorni di follia, avventura e passione per i motori: ed è proprio sull'irripetibile alchimia generata dai crazyrunners che abbiamo deciso di incentrare la nostra campagna iscrizioni per la sesta edizione!


Per adesso, uno strano esagono campeggia sui profili social Crazyrun, ma dalle prossime settimane andrà riempiendosi di elementi che comporranno la struttura finale, proprio in concomitanza dell'inizio delle iscrizioni fissata, per questa edizione, il 05 Gennaio alle ore 00:00. Finestra di iscrizione che si concluderà il 31 Gennaio alle ore 23:59.


Il modulo di iscrizione già presente alla pagina "Book Cr6" sarà attivo solamente dalla mezzanotte del 05 Gennaio e, come potete notare, si presenta in una forma molto più semplificata e veloce da compilare rispetto alle precedenti edizioni. Questo principalmente per venire incontro ai gradi alcolemici che caratterizzano le vostre cene di pianificazione e progettazione dei team...

In una seconda fase, dopo l'accettazione da parte dello Staff Crazyrun, possibilmente da sobri, ed in un'area riservata del sito, sarà poi possibile completare la procedura di iscrizione.


Potete dunque iniziare a pensare a come stupirci in vista della "Cr6" in programma nel weekend del 12 e 13 Maggio 2018: una selezione che si prospetta particolarmente tosta per questa edizione (abbiamo già visto alcuni "Time Lapse" in azione)... Dalla nostra, per quanto possibile, cercheremo di garantire il maggior numero di posti a disposizione per partecipare alla Crazyrun 6.


Buona fortuna Crazyrunners!

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page