top of page

News

MONTHLY UPDATED

Holiday | Time for the good times



Hey Crazyrunners!


Alle porte del mese di agosto facciamo il punto della situazione prima di dirigersi nelle più disparate locations a ricaricare le energie..


Innanzi tutto torna a grande richiesta la rubrica “Crazyrunners all over the world” sulla nostra pagina facebook: aspettiamo le foto di voi Crazyrunners in giro per il pianeta, dalle mete più crazy che andrete visitando… Quindi prima di partire ricordatevi di mettere in valigia la t-shirt Crazyrun!


Con il nuovo aggiornamento del sito è spuntata una nuova pagina “Daily events” che riguarda eventi giornalieri satelliti all’evento madre “Crazyrun 5” fissato per maggio 2017. Il primo degli eventi satellite in programma è fissato per domenica 02 ottobre 2016, si chiama “CrazyDolomites” e si svolgerà nella splendida cornice offerta dalle Dolomiti, con partenza da Falcade (BL).


Le iscrizioni al CrazyDolomites, iniziate da una sola settimana, procedono a gonfie vele: le prime conferme sono già state inviate, raggiungendo circa il 50% dei posti disponibili..

Si ricorda infatti che l’evento è limitato a 70 auto, quindi consigliamo di non attendere settembre per l’invio del modulo di iscrizione!

Il parco auto è molto “variopinto” con veterani Crazyrun e molte new entry niente male…


Anche in questo evento non mancherà l'anima Crazyrun, ovvero il viaggio verso l'ignoto, con destinazioni da scoprire decifrando gli enigmi che saranno sottoposti ai CrazyDolomiters e scegliendo il tragitto migliore per raggiungere i vari checkpoint!


Al solito infatti forniremo soltanto l’indirizzo di partenza e, di volta in volta, gli indizi necessari per raggiungere i successivi checkpoints.


La manifestazione si svolgerà su un percorso segreto per un totale di circa 150km diviso in 4 tappe su strade panoramiche e curve mozzafiato, dopo il quale verrà ufficializzata la classifica finale e con le relative premiazioni.


A tal proposito, in queste settimane abbiamo effettuato un sopralluogo per lo studio del percorso e vi assicuriamo che i checkpoint saranno


veramente spettacolari…

Purtroppo per ovvie ragioni, non possiamo mostrarvi le foto… Ma sappiamo che a voi piace così!


Happy holidays everyone!

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page