top of page

News

MONTHLY UPDATED

Finish Line Party: UNMISSABLE!


Eccoci finalmente giunti alla settimana pre #crazyrun4 e come al solito circolano voci incontrollate circa la meta del sabato sera... Questa ovviamente non ve la diremo mai, ma possiamo dirvi il luogo di arrivo del Day 2!


Se la partenza dell'edizione 2016 avverrà presso la concessionaria Peragnoli di Monteriggioni, Via Cassia Nord 112 (Siena), il traguardo #cr4 è fissato per le 16:00 circa, in Piazza Dante Alighieri, San Miniato (Pisa).


Il party di arrivo, che si ricorda essere aperto a tutti i simpatizzanti Crazyrun, prevede un parco chiuso per poter osservare le auto in gara, area vip lounge ed aperitivo con dj set, in attesa delle premiazioni; anche quest'anno rappresentate da vere e proprie opere d'arte realizzate con sapienza da Luxury Paint.


Durante l'evento, patrocinato dal Comune di San Miniato e San Miniato Promozione, sarà inoltre presente esclusivamente per l'intera giornata il "Mercatale di San Miniato" con la sua filosofia Slow Food e prodotti a km 0, in linea con l'esclusività e la ricercatezza che contraddistingue tutta la manifestazione.


Un mix tra motori, musica, lifestyle e cibo all'insegna della qualità, sapientemente orchestrato da Galasso Eventi nella splendida cornice offerta dai loggiati di Piazza Dante Alighieri, in un borgo Toscano che sembra letteralmente incantato.


Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme ai partecipanti l'atmosfera Crazyrun!

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page