Crazyrun 7: La Finish Line sarà ai Motor1Days!

January 30, 2019

 

 

La 500 km di puro divertimento quest'anno si concluderà domenica 19 Maggio nell’Autodromo di Modena, all’interno dell’imperdibile evento firmato Motor1. Sarà un arrivo al cardiopalma, con tanto di party finale, DJ set e special guest.

 

Guidare per il puro piacere di farlo, puntare verso una destinazione con lo scopo di assaporare ogni singolo chilometro che divide dall’arrivo, ecco lo spirito di Crazyrun. La 500 chilometri più adrenalinica di sempre quest’anno può contare anche sul supporto di Motor1, il “global magazine” automotive presente in oltre 10 paesi e in grado di raccontare il mondo dell’auto a 360° e in tempo reale. L’appuntamento con la “corsa più pazza d’Italia” è dal 17 al 19 Maggio, ma in perfetto stile Crazyrun al momento il luogo di partenza è ancora top secret. Di sicuro, l’arrivo è previsto all’Autodromo di Modena, dove si terrà la terza edizione dei Motor1Days, l’evento automobilistico più dinamico in assoluto dedicato a tutti gli appassionati di motori.

 

Gli oltre 10.000 partecipanti ai Motor1Days, domenica 19 Maggio saranno tutti all’Autodromo di Modena in trepidante attesa per l’arrivo dei Crazyrunner. Sarà uno show a tutti gli effetti, con tanto di premiazione, car show, party finale, DJ set e special guest. E se, come ogni Crazyrun che si rispetti, il luogo di partenza è ancora un mistero, di certo sabato 18 Maggio gli 80 team in gara faranno tappa nell’esclusivo Resort di Castelfalfi in Toscana, dove si terrà la cena e l’attesissimo Crazyrun Party.

 

Stay tuned!

Please reload

Featured Posts

Crazyrun 7: come inviare contenuti?

May 20, 2019

1/10
Please reload

Recent Posts

January 31, 2018

January 28, 2018

Please reload

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

© 2020 by Crazyrun.

RONDI-InternationalTransport.jpg
Heritage Crowns sito.png