top of page

News

MONTHLY UPDATED

Crazyrun 7: La Finish Line sarà ai Motor1Days!



La 500 km di puro divertimento quest'anno si concluderà domenica 19 Maggio nell’Autodromo di Modena, all’interno dell’imperdibile evento firmato Motor1. Sarà un arrivo al cardiopalma, con tanto di party finale, DJ set e special guest.

Guidare per il puro piacere di farlo, puntare verso una destinazione con lo scopo di assaporare ogni singolo chilometro che divide dall’arrivo, ecco lo spirito di Crazyrun. La 500 chilometri più adrenalinica di sempre quest’anno può contare anche sul supporto di Motor1, il “global magazine” automotive presente in oltre 10 paesi e in grado di raccontare il mondo dell’auto a 360° e in tempo reale. L’appuntamento con la “corsa più pazza d’Italia” è dal 17 al 19 Maggio, ma in perfetto stile Crazyrun al momento il luogo di partenza è ancora top secret. Di sicuro, l’arrivo è previsto all’Autodromo di Modena, dove si terrà la terza edizione dei Motor1Days, l’evento automobilistico più dinamico in assoluto dedicato a tutti gli appassionati di motori.

Gli oltre 10.000 partecipanti ai Motor1Days, domenica 19 Maggio saranno tutti all’Autodromo di Modena in trepidante attesa per l’arrivo dei Crazyrunner. Sarà uno show a tutti gli effetti, con tanto di premiazione, car show, party finale, DJ set e special guest. E se, come ogni Crazyrun che si rispetti, il luogo di partenza è ancora un mistero, di certo sabato 18 Maggio gli 80 team in gara faranno tappa nell’esclusivo Resort di Castelfalfi in Toscana, dove si terrà la cena e l’attesissimo Crazyrun Party.

Stay tuned!

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page