Cr6: prove valevoli in caso di ex-aequo.

May 1, 2018

 

 

Riportiamo di seguito l'estratto dal regolamento, che potete comunque trovare in forma completa all'interno del crazyrunner kit ed alla partenza.

 

EX-AEQUO:

Per rimarcare l’importanza della Skill Penalty, in caso di punteggio ex-aequo tra due o più team il punteggio totale sarà depurato dalle Time Penalties: il team vincitore sarà ancora quello che avrà totalizzato il minor numero di penalità nelle varie prove.

In caso di ulteriore ex-aequo tra due o più team, saranno valutate le Skill Penalties delle prove relative ai checkpoint 7-2-8-4-6-3: il team vincitore sarà ancora quello che avrà totalizzato il minor numero di penalità nelle varie prove.

In caso di ulteriore ex-aequo tra due o più team, saranno valutate in ordine di importanza le Skill Penalties delle prove relative ai checkpoint 7, 2, 8, 4, 6, 3: il team vincitore sarà ancora quello che avrà totalizzato il minor numero di penalità nella singola prova 7, 2, 8, 4, 6, 3 in questo ordine di importanza.

L’organizzazione è libera in caso di imprevisti o problematiche varie di annullare o modificare i parametri di giudizio di ogni singola prova.

Please reload

Featured Posts

Crazyrun 7: come inviare contenuti?

May 20, 2019

1/10
Please reload

Recent Posts

January 31, 2018

January 28, 2018

Please reload

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

© 2020 by Crazyrun.

RONDI-InternationalTransport.jpg
Heritage Crowns sito.png