top of page

News

MONTHLY UPDATED

Crazycam 5: come inviare contenuti?


Appena conclusa la Crazyrun è già ora di pensare al Crazycam, l'appuntamento a cui tutti crazyrunners sono impazienti di partecipare: il film dell'evento sarà proiettato durante una reunion dei team e vi farà rivivere le emozioni della due giorni appena trascorsa!


Per rendere possibile tutto ciò vi chiediamo quindi la cortesia di inviarci (entro e non oltre domenica 21 Maggio) il materiale video che avete prodotto durante la crazyrun con le vostre actioncam EZVIZ. I nostri video operatori sono riusciti nell'impresa di documentare un evento molto difficile da seguire vista la sua complessità e dispersione, ma il vero surplus dello spirito crazyrun non può che essere fornito da voi, dai vostri camera car che raccontano le avventure dei teams dall'interno e che vogliamo condividere con il resto dei partecipanti.


Per far si che questo avvenga dunque, abbiamo pensato a "we transfer" come canale di scambio file, cliccate sul link e avrete accesso diretto alla pagina web per l'invio:



Il sito permette lo scambio di 2 Gb ad invio, quindi nel caso di video con maggior dimensione vi preghiamo di suddividerli o comunque di effettuare una prima scrematura dei contenuti, per giungere ad un massimo di 10/15 minuti circa.

Una volta selezionati i file per l'invio da "aggiungi file", inserite la seguente mail come destinatario:


staff@crazyrun.org


Infine, se desiderate, potete inserire la vostra mail nel campo mittente per essere avvisati dell'avvenuta ricezione da parte nostra. Nel campo messaggio inserite invece nome e numero del team in modo da aiutarci nella catalogazione.


Contattateci per ogni difficoltà o, eventualmente, per una consegna manuale del materiale.

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page