top of page

News

MONTHLY UPDATED

Briefing party @ Pineta Mi.Ma



Hey #crazyrunners! Come avrete notato dalle nostre pagine social, il primo evento ufficiale della quinta edizione è fissato per il giorno 22 Aprile presso la discoteca Pineta di Milano Marittima, che da quest'anno sarà nostro partner ufficiale dell'evento: tutti i consueti eventi satellite ed il #crazyrunparty di sabato 13 maggio porteranno infatti la firma dello staff Pineta, una garanzia a livello di divertimento!


A seguito di una folle quantità di messaggi ricevuti teniamo a specificare che:

N.B. QUESTO NON SIGNIFICA CHE L'ARRIVO DI SABATO 13 MAGGIO SIA NECESSARIAMENTE MILANO MARITTIMA! Durante il briefing party sarà presentata la livrea ufficiale crazyrun 5, e verranno consegnati ai team presenti i crazyrunner kit (comprensivi di livrea personalizzata con nome numero team) oltre ovviamente ad una serie di gadget di vario genere. Il nostro invito, e più in generale l'intera serata, è rivolto a tutti: crazyrunners, simpatizzanti, amici, parenti ecc. previa prenotazione.


Di seguito il programma della serata:


Ore 20.30: aperitivo di benvenuto;

Ore 21.00: presentazione livrea cr5;

Ore 21.30: cena con presentazione team e consegna crazyrunner kit;

Ore 00.00: inizio party.



Per info, costi e prenotazione tavoli cena e dopocena è possibile contattare direttamente GIULIA dello Staff Pineta al numero 3391139304.


Vi aspettiamo per fare del casino!

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page