Cr5 Lineup!

February 16, 2017

  

Si è conclusa ieri notte alle 23:59 la campagna di iscrizioni alla Crazyrun 5, in programma il weekend 13-14 Maggio 2017.

 

E adesso, quali sono i prossimi passi?

 

Innanzi tutto ci teniamo a ringraziarvi personalmente tutti: anche quest'anno sono state moltissime le richieste di iscrizione pervenute e questo ci da la carica giusta per organizzare un evento sempre migliore, semplicemente perché... Ve lo meritate!

 

Nei prossimi giorni ci riuniremo (speriamo senza spargimento di sangue) per selezionare gli 80 team partecipanti alla Crazyrun 5, compito non semplice visto il livello delle iscrizioni pervenute e considerato che ognuno di noi ha i propri gusti e preferenze!

I team ammessi riceveranno una mail di conferma di avvenuta iscrizione con i dettagli per il pagamento della quota di partecipazione ed andranno a comporre man mano la "Lineup Cr5", i team non selezionati saranno invece destinati momentaneamente alla "waiting list", che fungerà da riferimento in caso di ritiro o diniego di uno dei team selezionati.

 

Ai team che avranno accesso alla "waiting list" consigliamo di non disperarsi, in quanto faremo il possibile per accettare il maggior numero di richieste di iscrizione pervenute. Inoltre, qualora volessero rendere più appetibile la propria candidatura sarà sempre possibile modificare la propria richiesta di iscrizione semplicemente re-inviando il modulo nella sezione "Book Cr5".

 

Il modulo di iscrizione infatti rimarrà attivo per permettere anche ai ritardatari di avere accesso quantomeno alla "waiting list" e poter sperare che si liberi uno stallo nella griglia di partenza della Crazyrun 5!

 

Stay tuned!

 

 

 

 

 

 

Please reload

Featured Posts

Crazyrun 7: come inviare contenuti?

May 20, 2019

1/10
Please reload

Recent Posts

January 31, 2018

January 28, 2018

Please reload

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

© 2020 by Crazyrun.

RONDI-InternationalTransport.jpg
Heritage Crowns sito.png