top of page

News

MONTHLY UPDATED

Briefing 4 @ Centropneus!


Un appuntamento che sta diventando un vero e proprio must: #thebriefing 4 @ Centropneus, il primo evento ufficiale Crazyrun che inaugura l'edizione 2016 è appena trascorso e adesso siamo veramente alle porte della due giorni più adrenalinica dell'anno!

Sabato 30 aprile, nella splendida cornice offerta dal Centropneus di Fucecchio (Fi), magnificamente allestita per l'occasione da Galasso Eventi, è stata presentata la livrea ufficiale 2016 ed il regolamento della quarta edizione della corsa più pazza d'Italia, che potete comunque trovare in forma completa alla sezione event info.


Nella fattispecie sono state definite le prove valevoli in caso di ex-aequo a cui sarà necessario porre maggiore attenzione durante l'evento, oltre ad importanti informazioni comportamentali circa il rispetto delle norme del codice della strada.


Durante la serata, animata da dj set e open bar, sono stati inoltre consegnati ai molti team partecipanti accorsi all'evento, i crazyrunner kit contenenti le tabelle adesive personalizzate prodotte da Fanatiko, oltre alle t-shirt ufficiali #iamacrazyrunner dell'edizione 2016.


D'ora in avanti quindi, non saranno improbabili avvistamenti di "Crazycars" sulle strade italiane e non... Il nostro invito è ovviamente quello di condividere le vostre auto con livrea #cr4 direttamente sulla nostra pagina facebook www.facebook.com/crzrun!


A breve tutte le foto dell'evento #thebriefing a cura di Valerio Incerpi saranno visibili nel nostro media center e sui nostri canali social.


Ringraziando per l'ospitalità il Centropneus, che per il secondo anno consecutivo è stato sede del briefing pre-evento, ricordiamo ai partecipanti che il proprio servizio officina veicoli ci seguirà eccezionalmente in versione “mobile” per tutto il tragitto durante i due giorni crazyrun il 14-15 Maggio!


Nella prossima news comunicheremo il luogo di arrivo della Crazyrun 4.... Intanto ricordatevi quello di partenza:


See you @ checkpoint 0! (Concessionaria Peragnoli di Monteriggioni, Via Cassia Nord 112, Siena)

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page