top of page

News

MONTHLY UPDATED

"C'eravamo tanto amati..." [Cit.]



Si è conclusa ieri notte alle 23:59 la campagna di iscrizioni alla Crazyrun 4, in programma il weekend 14-15 Maggio 2016.


Cosa succede adesso?


Succede che prima di tutto ci teniamo a ringraziarvi per le moltissime richieste di iscrizione ricevute, ci riempiono di orgoglio e ci spingono a dare il massimo in questi mesi che precedono l'evento... Ve lo meritate!


Se da un lato però le numerose richieste ci "gasano", dall'altro ci complicano infinitamente la selezione dei team ammessi alla cr4... Sono già in corso all'interno dello Staff animate discussioni che abbiamo ragiore di credere si risolveranno con qualche codice rosso al più vicino Pronto Soccorso.

D'altronde si sa "de gustibus non disputandum est", in fatto di auto tra "petrolheads" figuriamoci...


Procederemo dunque nei prossimi giorni, man mano che selezioneremo i team ammessi, all'invio delle mail di conferma di avvenuta iscrizione e, per limitare l'attesa, pubblicheremo ogni settimana circa 10-15 team cr4 aggiornando la tabella appositamente creata nella sezione "Grid cr4".


Per i team che avranno momentaneamente accesso alla "waiting list" consigliamo di non disperarsi, in quanto faremo il possibile per accettare il maggior numero di richieste di iscrizione pervenute. Inoltre, qualora volessero rendere più appetibile la propria candidatura è possibile modificare la propria richiesta di iscrizione semplicemente re-inviando il modulo nella sezione "Book cr4".


Il modulo infatti rimarrà attivo per permettere anche ai


ritardatari di avere accesso quantomeno alla "waiting list" e sperare in uno stallo nella griglia di partenza della Crazyrun 4!



Adesso scusate ma dobbiamo riempirci di botte!








Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page