top of page

News

MONTHLY UPDATED

A Sky full of Stars!



Ci perdoneranno i fans dei Coldplay per l'appropriazione indebita, ma non c'è modo migliore per annunciare la più grande novità del 2016: da quest'anno Crazyrun 4 entrerà a far parte nella cosidetta "casa dello sport"!


Avete intuito di cosa stiamo parlando?!

Vi forniamo la soluzione con molto orgoglio: SKY SPORTS HD!!!


Crazyrun 4 sarà infatti oggetto della trasmissione ICARUS 2.0 che da ben 10 anni racconta su SKY SPORTS HD le storie, le avventure, i personaggi e le tecnologie dello sport: un contenitore modulare per raccontare lo sport in occasione di eventi, sfide, storie, imprese, curiosità; alla ricerca di emozioni tra endurance, outdoor e ricerca del limite.


Il taglio ed i contenuti del programma si addicono particolarmente al nostro evento; motivo per cui abbiamo deciso di stringere una partnership che speriamo possa durare il più a lungo possibile, al fine di garantire una visibilità sempre maggiore negli anni. ICARUS 2.0 infatti, nato nel 2006 per raccontare i mondi adventure e outdoor, dal 2015 diventa anche il luogo per raccontare il backstage di tutti gli actionsport ed i mondi, le novità e la tecnologia del motorsport.


Noi abbiamo fornito lo "Sky"... Per renderlo "full of Stars" adesso attendiamo le vostre iscrizioni dal 15 Gennaio 2016!

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page