top of page

News

MONTHLY UPDATED

#thebriefing live on Periscope!


Si avvicina il primo appuntamento ufficiale #crazyrun3!


Nel ricordarvi che l'evento #thebriefing si svolgerà domani martedì 21 aprile, alle ore 21:30, presso Centropneus in via Cesare Battisti 126, Fucecchio (FI), vogliamo annunciarvi anche una importante novità, utile sopratutto per i crazyrunners che ci seguono da regioni diverse dalla Toscana!


L'evento sarà infatti trasmesso in streaming su PERISCOPE con dirette dalle ore 22.00 per mostrare in anteprima tutte le novità 2015: la livrea ufficiale #crazyrun3, le nuove t-shirt, la crazyrun #selection, ecc. oltre alle interviste a caldo dei team presenti!


Per seguire la diretta potrete collegarvi domani (da computer o dispositivo iOS) al nostro account twitter www.twitter.com/crzrun e cliccare sui link dei tweet delle ore 22.00 per attivare la diretta. Ovviamente potrete interagire con la diretta streaming commentando il live dell'evento!


Nel frattempo nella sezione event info è possibile scaricare il file pdf contenente il regolamento 2015. Per eventuali dubbi o approfondimenti da parte dei team saremo a disposizione durante il briefing, sia live che online!


See you there!


Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page