top of page

News

MONTHLY UPDATED

Si è mai vista un'auto a energia solare alla Crazyrun?



Il sogno potrebbe diventare un giorno realtà... nell'attesa Elettromeccanica Angelini può aiutarti a far "viaggiare" con la forza del sole la tua casa!


Nata nel 1961 dalla passione di Ulisse Angelini per l'elettromeccanica e i motori a energia continua, l'azienda si è oggi evoluta allargando il proprio campo di competenze anche alle energie pulite come fotovoltaico e illuminazione led, continuando nel frattempo la propria mission di qualità nella realizzazione di impianti elettrici industriali e tecnologici e di pubblica illuminazione.


Sia che tu abbia bisogno di energia per l'abitazione privata, sia che tu debba realizzare un impianto con finalità commerciale o per un ente pubblico, Elettromeccanica Angelini (www.angelinisrl.it) è il partner ideale: serietà, competenza e assistenza 24h/24 le permettono di soddisfare il cliente sotto ogni aspetto, dall'iniziale progettazione alla consegna, fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria.


Ci vediamo alla partenza... e speriamo che a nessun crazyrunner venga in mente di montare una vela sull'auto per sfruttare l'energia del vento!

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page