top of page

News

MONTHLY UPDATED

Spoiler room!


Ci stiamo avvicinando alla data di inizio della "subscription window" fissata per domenica 01 Febbraio 2015 che si concluderà sabato 28 Febbraio 2015: 28 giorni in cui potrete darvi battaglia (per adesso a distanza) per accaparrarvi i 50 posti disponibili della Crazyrun 3 in programma nel weekend 09-10 Maggio 2015.


Visto il limitato numero di posti disponibile ed il countdown che si appresta a toccare i -20 giorni, ci è sembrato dunque utile rendere visibile (ma non ancora inviabile) il form di iscrizione nella sezione "book cr3" in maniera tale da anticiparvi nel reperire le informazioni necessarie alla compilazione.

A titolo informativo vi comunichiamo che nella scorsa edizione soltanto nelle prime ore sono stati assegnati il 20% dei posti a disposizione.


Ricordiamo che il modulo di domanda dovrà essere compilato necessariamente nei campi contrassegnati con * (asterisco), ma ogni informazione aggiuntiva circa le caratteristiche del team (ad esempio camouflage, travestimento a tema..) potrebbe risultare decisiva in fase di valutazione della domanda.


Al termine della "subscription window" sarà comunicata la lista dei 50 team partecipanti e le relative notifiche di ammissione all'evento con le modalità di pagamento della quota di iscrizione.

In caso di esclusione, ritiro o diniego di iscrizioni sarà valutata la 51esima domanda presentata in ordine temporale e così via fino al nuovo raggiungimento dei 50 iscritti.


Cr3 è già in piena bagarre....


Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page