top of page

News

MONTHLY UPDATED

Niente indizi stavolta, un semplice grande grazie!

Ammettiamolo, il lunedì post crazyrun è uno dei lunedì più lunedì che possa esistere.

Si torna alla normalità del lavoro, degli appuntamenti e delle strade percorse senza indizio CRZ alla mano; ci torniamo però con un'esperienza in più, e che esperienza.


Un banale indicatore di quanto questo evento in soli due giorni possa avvicinare persone inizialmente lontanissime tra di loro è l'impressionante numero di amicizie strette su facebook tra i vari team: essere crazyrunners significa aver affrontato e condiviso prove di intuito o abilità ed esserne usciti comunque vincitori insieme.


In questi giorni ci avete letteralmente sommerso di complimenti che ripagano tutti i nostri sforzi, dallo studio del percorso e dei vai checkpoint alla stesura degli indizi per mettervi in difficoltà. Proprio come direbbe il Dr. Thomas in vieni avanti cretino: "La sua soddisfazione, è il nostro miglio premio!".

Nei prossimi giorni (se non domani) pubblicheremo le classifiche tappa dopo tappa e le checklist dei vari checkpoint, oltre al tracciato dettagliato che potrete, come alcuni ci hanno già anticipato, ripercorrere con mooooooolta più calma con altri amici o familiari.

Lo step successivo dunque sarà cercare di farvi rivivere la crazyrun attraverso il crazycam, il film dell'evento che sarà proiettato durante una grande reunion tra i team ma estesa anche a coloro ai quali, fino ad allora, avrete raccontato solo a parole le vostre crazy dis/avventure.


Noi (David, Giulio, Lorenzo e CRZ) non smettermo mai di ringraziarvi perchè vi assicuriamo che le emozioni che ci tornano indietro sono sicuramente maggiori di quelle che pensiamo di offrirvi.


Ciao, grandi...

Featured Posts
Recent Posts
Logo Sito ok bn.png
LOGO-temporaneo.png
maniac logo black.png
Logo Ufficiale_SITO.png
logo-arco-spedizioniok.png
the-lab-logo-bn.png
MOMO-TIRES_logo orizzontale_bnrev.png
Senza titolo-1.png
bottom of page